Real Estate            - G.E.R.O. CASE Tel. (0039) 0763374650 -          Gruppo Immobiliare

 webp.net-gifmaker_6.gif
RICERCHIAMO
CAPANNONI
ARTIGIANALI INDUSTRIALI 
AFFITTO VENDITA 
Sappiamo come  trasformare e far crescere le imprese 

Area Agenti






Password dimenticata?
 
 
INTERMEDIAZIONE AZIENDALE E CONSULENZE
gif_media_aziende.gif

 
G.E.R.O. CASE  Divisione Aziende che si avvale di un'esperienza 20ennale nel settore aziendale e che è in grado di affrontare con sicurezza e professionalità tutte le fasi dell'operazione ottimizzando i risultati. Approfitti della nostra vasta gamma di servizi, la aiuteremo anche a trovare la migliore opportunità di investimento.

 

 VENDERE

UN'AZIENDA 

PARTNERSHIP 

ACQUISTARE

UN'AZIENDA

Considerata la complessità delle problematiche collegate a questo tipo di operazione, con il metodo "fai da te" si creano più danni che vantaggi, per questo seri acquirenti e venditori da anni si affidano al Gruppo G.E.R.O. CASE per l'intermediazione aziendale. Da oltre 20 anni ci occupiamo della gestione e della valutazione d'impresa, interfacciandosi verso i soggetti che desiderano avvalersi di professionalità per tutte le fasi di vendita, cessione ramo d’azienda, risanamento e ristrutturazione aziendale. Proponiamo una consulenza specifica capace di verificare la concretezza degli obiettivi ed affiancare il cliente lungo tutto il percorso, fornendo sempre il miglior supporto in tutte le fasi della trattativa con la massima riservatezza. Valorizzare al meglio la tua attività ti permetterà di ottenere un prezzo favorevole. Affidati ai nostri professionisti esperti.

Molti dei nostri clienti hanno trovato nello stesso Gruppo G.E.R.O. CASE il miglior partner oppure grazie all'attività di intermediazione un terzo in grado di migliorare i profitti commerciali. In entrambi i casi hanno risolto in modo veloce e profittevole problematiche aziendali che stavano distruggendo il business. Il nostro team di professionisti sarà in grado di prendersi carico di tutti gli aspetti tecnico-legali e finanziari predisponendo un piano aziendale risolutivo specifico alla realtà organizzativa oggetto di indagine. Prenota la tua consulenza.

In qualità di affidabile Gruppo di intermediazione aziendale ed immobiliare  nel corso della nostra carriera abbiamo aiutato molte persone a diventare professionisti con tutto il supporto necessario per subentrare in un attività ben avviata e consolidata da anni. Non serve esperienza ma affiancamento e certezze. Il nostro Team di esperti curerà gli aspetti tecnico legali legati all'acquisto ma anche successivamente potrà aiutarvi tramite consulenze e business plans specifici a superare tutti gli ostacoli. Oeriamo su tutto il territorio nazionale ed indivisuiamo aziende, negozi, attività commerciali, immobili e terreni per le migliori opportunità di investimento privato e professionale.  Visualizza le nostre proposte.                                                 
 
 
    
TRATTIAMO MOLTE TIPOLOGIE DI SETTORI AZIENDALI TRA I QUALI: 
 
TABACCHERIE - EDICOLE - RICEVITORIE 

AGRICOLE / AGRITURISTICHE

ATTIVITA' ARTIGIANALI

ATTIVITA' COMMERCIALI 

PUBBLICI ESERCIZI - ALBERGHI

RISTORANTI - BAR -  PUB

COMPLESSI INDUSTRIALI

COMPLESSI TURISTICI 


eco126.gif

 

  

QUANTO VALE LA VOSTRA IMPRESA?

 

Il Gruppo G.E.R.O. CASE è il vostro partner di fiducia per trovare nuove opportunità di investimento. Siamo focalizzati sulla tutela del rapporto professionale con i nostri clienti ed i business partners internazioni. Per maggiori informazioni o per una consulenza, non esitare a contattarci. I nostri consulenti ti aiuteranno a chiarire qualsiasi dubbio e risolvere le tue esigenze.

 

telefono047.gif0763-374650 



 
Operativo Centro Italia 
Via libertà 38 - 05010 Porano (TR) 
Direzione ITALIA
Via dei Gozzadini, 68 - 00165 Roma
  
Operativo Nord Italia e Svizzera 
Via Merlina - 6962 Lugano  (CH)
 

 
G.E.R.O. CASE 
Tutti i diritti riservati © 2000-2022
 
P.IVA 00666750559
  
 
 
   
web design centaurus.it
Operativo Centro Italia 
Via Mezzana 8/C - 01014 Montalto di Castro (VT)